BENVENUTO IN ESSELUNGA

Siamo una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione.
La nostra storia inizia nel 1957 con l'apertura a Milano del primo supermercato Esselunga in Italia; oggi, attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket, il nostro gruppo è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio e può contare sul quotidiano impegno di oltre 22.000 dipendenti.       

BENVENUTO IN ESSELUNGA

Dalla fine degli anni ’70, produciamo una linea di prodotti a marchio privato, distribuita unicamente nei nostri punti vendita, che oggi comprende oltre 2500 referenze tra freschi ("Pronti in Tavola", "Pronti da Cuocere" e "Naturama") e prodotti confezionati ("Esselunga", "Ecolabel", "Esselunga BIO", "Esselunga TOP" e "Esselunga Equilibrio"). 

Ogni giorno, tutti noi lavoriamo per offrire ai nostri clienti:

  • punti vendita curati e funzionali
  • prodotti di qualità, accuratamente selezionati e controllati
  • vantaggiose politiche di prezzo
  • innovazione e tutela dell'ecosostenibilità
  • trasparenza e correttezza della comunicazione
  • alto livello di servizio

Una missione che perseguiamo con passione e dedizione; obiettivi che richiedono la partecipazione e il contributo di tutti.

La fiducia e la competenza delle persone che lavorano con noi sono fondamentali per il raggiungimento dei traguardi aziendali e per lo sviluppo della nostra organizzazione.

Per questo, premiamo talento e capacità e promuoviamo la crescita professionale e l'aggiornamento continuo dei nostri collaboratori.

Per questo, ci dedichiamo con cura a trovare le persone giuste, che condividano la nostra filosofia e che vogliano costruire con noi il loro futuro.

"Nel 2017 compiremo 60 anni.
Per fare il mio lavoro è stato importante capire cosa fosse stato fatto in questi anni e che cosa significhi Esselunga"

Natalija