PARAFARMACIA

La Parafarmacia Esselunga propone farmaci OTC, SOP, omeopatici, integratori e prodotti di dermocosmesi. L’assortimento è in continua evoluzione.

Il numero dei punti vendita Esselunga in cui è presente un corner dedicato alla Parafarmacia è in costante crescita. Ad oggi la possiamo trovare nelle province di Milano, Monza e Brianza, Lucca e Firenze, ma altri corner sono in apertura a breve in altre città.

In ogni Parafarmacia  opera mediamente un team di 4 Farmacisti.

PARAFARMACIA

IL FARMACISTA IN ESSELUNGA

I Farmacisti che operano nelle Parafarmacie Esselunga offrono un servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela in osservanza delle norme legislative del settore.

Il Farmacista consiglia il cliente, creando e consolidando un rapporto di fiducia basato sulla professionalità e l’attenzione al benessere delle persone.

Per operare nelle Parafarmacie Esselunga è necessario possedere la qualifica professionale di Farmacista e l’iscrizione all’Albo dei Farmacisti. 

IL FARMACISTA IN ESSELUNGA

IL PERCORSO DI SVILUPPO

Attraverso un programma di formazione che comprende attività d'aula, formazione sul campo, affiancamenti a professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari ad un'autonoma ed efficace gestione delle attività in linea con gli standard aziendali. Sono previsti corsi di formazione sia sui prodotti che sulle relazioni, per restare costantemente aggiornati e poter fornire un servizio qualificato. Il piano di sviluppo del settore offre concrete opportunità di crescita professionale verso ruoli di gestione e coordinamento. Per gli studenti dell'ultimo anno del corso di laurea in Farmacia e CTF sono previsti tirocini all’interno delle Parafarmacie Esselunga, volti a conoscerne e apprenderne il modello di servizio, supportando i colleghi Farmacisti nelle attività del reparto.

IL PERCORSO DI SVILUPPO

JOIN US

Se sei già un Farmacista puoi candidarti subito sul nostro sito (clicca QUI per visualizzare gli annunci), dove troverai il dettaglio dell’offerta.

Se non sei ancora un Farmacista, puoi partecipare agli incontri che abbiamo in programma in Ateneo, dedicati a studenti e laureati in Farmacia e CTF.

Il primo avrà luogo il 2 dicembre 2019 presso l’Università degli Studi di Milano dove, in collaborazione con il COSP, effettueremo un Recruiting Day (clicca QUI per maggiori informazioni)  preceduto da una presentazione della Parafarmacia Esselunga e delle opportunità offerte. Potrai conoscerci meglio e confrontarti direttamente con chi già ricopre il ruolo di Farmacista in azienda.

CANDIDATI SUBITO
JOIN US