ATLANTIC TEAM: JOIN US!

Bar Atlantic – situati all’interno delle gallerie commerciali Esselunga – sono una realtà consolidata della ristorazione, tra le prime in Italia nel suo settore, con oltre 90 bar attivi e 74 milioni di fatturato nel 2018. Offrono servizi di caffetteria e tavola calda e fredda e la possibilità di consumare prime colazioni, pranzi e aperitivi preparati secondo ricette accurate, utilizzando ingredienti selezionati, coniugando la qualità e la cura nella preparazione dei prodotti offerti, con l'efficienza di un servizio attento e veloce.

La società Bar Atlantic è in forte espansione e assume a Milano e provincia risorse che, con diversi livelli di esperienza e responsabilità, vogliano entrare a far parte dell'«ATLANTIC TEAM».

ATLANTIC TEAM: JOIN US!

ATLANTIC DAY

Sei motivato a operare all'interno di un'eccellenza della ristorazione veloce? Per il prossimo Lunedì 28 Ottobre 2019 stiamo organizzando a Milano l'Atlantic Day, un evento di recruiting in cui potrai conoscere da vicino la realtà Atlantic e partecipare a un colloquio. Durante l'incontro, sarai accolto da persone che già lavorano in Atlantic che ti illustreranno i diversi ruoli e responsabilità e che potranno rispondere alle tue domande e soddisfare ogni tua curiosità. Ti faremo visitare un nostro ristorante e ti spiegheremo cosa facciamo tutti i giorni per andare incontro alle aspettative di un numero sempre crescente di Clienti. Al termine, potrai sostenere un colloquio individuale.

ATLANTIC DAY

CANDIDATI SUBITO

Si tratta di un evento a numero chiuso a cui potrai accedere solo tramite invito.  Se pensi di avere i requisiti e la motivazione per entrare a far parte dell'«ATLANTIC TEAM», candidati subito sul sito Esselungajob: compila l'apposito form e carica il CV in formato elettronico. Il tuo profilo sarà valutato con attenzione e avrai la possibilità di iniziare a farti conoscere già prima dell'evento, attraverso un video colloquio in differita. Solo in seguito potrai ricevere l'invito per partecipare all'ATLANTIC DAY del 28 ottobre 2019.

CANDIDATI SUBITO